TERMOLI _ Giovedì 11 marzo alle ore 18 presso l’hotel Meridiano si svolgerà il Convegno “Un Governo amico delle donne – Le misure a favore delle donne”, organizzato dal PDL Molise – settore Pari Opportunità al qual prederà parte, tra gli altri, il candidato del centrodestra Basso Antonio Di Brino.
“Ho una idea precisa sul ruolo che le donne possono e devono svolgere in politica e nella società. Avremo modo di affrontare l’argomento in modo puntuale giovedì prossimo, con tante protagoniste della nostra realtà. Oggi voglio solo esprimere un augurio sincero a tutte le donne di Termoli e a quelle impegnate in politica sia nel mio che negli altri schieramenti. Ho ritenuto in tal senso doveroso raggiungere telefonicamente il candidato sindaco del Pd Erminia Gatti, unica candidata sindaco donna, per farle i miei sinceri auguri per la ricorrenza nell’auspicio che il diabttito elettorale ci consenta di confrontarci su tutte le tematiche, anche quelle inerenti il mondo femminile.”

Calendario:
 
Questo pomeriggio alle ore 16.00 il candidato sindaco Di Brino sarà presente all’incontro con l’associazione Associatermoli presso il bar Giorgione a Rio Vivo. Alle ore 19.30 sarò presente alla presentazione della lista dell’Udeur alla presenza dell’europarlamentare Clemente Mastella presso l’Hotel Meridiano.

Articolo precedenteFesta delle Donne: Di Giandomenico “Aumentare donne in politica e riduzione del 30% indennità degli eletti”
Articolo successivoTorna “Ti racconto un libro”. Domani la presentazione