myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
Di Brino con i balneatori
TERMOLI _ “Avrete un Sindaco aperto al dialogo e pronto a concertare con voi ogni decisione. Partecipazione e condivisione nelle scelte saranno alla base dei nostri rapporti futuri“. E’ quanto affermato da Basso Antonio Di Brino nel pomeriggio di oggi durante l’incontrato avuto con i balneatori di Termoli presso il lido La Lampara. L’appuntamento è stato utile per fare il punto della situazione politica attuale e sulle incongruenze che attraversano la parte politica avversa, con Monaco che rappresenta la continuità di Greco.
Parchegggi, viabilità, turismo, Tarsu, sono stati punti nodali sui quali i balneatori hanno posto l’accento nel corso dei vari interventi. Basso Di Brino ha illustrato le proprie idee che prenderanno vita con la rimodulazione dei fondi Pisu: riqualificazione del lungomare Nord e di quello a Sud, con la possibilità di rivitalizzare il tutto anche attraverso l’apertura di nuova attività commerciali. Un occhio particolare al Turismo, quindi, che dovrà passare inoltre attraverso la riqualificazione del centro, rendendo la città finalmente presentabile ai turisti.
Articolo precedenteReferendum acqua: Larino Viva tuona: “Fermate subito Di Pietro”. Ecco i perchè
Articolo successivoRiconversione dello Zuccherificio di Termoli in Ortofrutta, la “ricetta” di De Castro per uscire da crisi

1 commento