myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOMARINO _ La mia risposta non e’ un atto di difesa al consigliere Di Stefano, che sa difendersi benissimo da solo, ma solo a chiarire eventuali strumentalizzazioni. Credo, caro ing. Cappella che lei non abbia seguito il consiglio comunale in diretta e forse la sua dichiarazione e’ scaturita dalla sommaria lettura della stampa. Le posso assicurare che se avra la bonta’ di vedere il consiglio via web si rendera’ conto da solo che nulla le e’ stato imputato, anzi, il sottoscritto ribattendo alle allusioni del sindaco ha dichiarato che lei era malato.

Orbene, sono sicuro che provvedera alla visione del consiglio (appena sara possibile, visto che ad oggi ancora non lo e’) ma voglio soffermarmi

Giuseppe Cappella
sull’ultima parte delle sue dichiarazioni, “quello che mi rammarica è che in sede di Consiglio nessuno della minoranza abbia preso le mie difese di fronte a gravi insinuazioni ed un attacco così diretto nei confronti della mia persona; pertanto nel prosieguo valuterò in modo autonomo, di volta in volta, le proposte che dovranno essere adottate esprimendo il mio voto sempre ed esclusivamente nell’interesse del Comune di Campomarino e di tutti i cittadini.”

Caro consigliere, spero che lei , con tale atto, non voglia crearsi un alibi per un futuro che possa vederla accanto all’attuale sindaco, anche perche’ non ne avrebbe bisogno, siamo in democrazia ed ognuno e’ libero di fare le scelte politiche che vuole e risponderne al suo elettorato.