TERMOLI _ Martedì 25 febbraio alle ore 12,00 presso l’aula insegnanti della scuola è stata fissata una cerimonia inaugurale per i tre laboratori trasferiti e riadattati presso la nostra sede, due multimediali e uno di chimica. Ricordiamo che il 16 dicembre scorso il Sindaco di Termoli decretava con orinanza la chiusura per inagibilità della sede dell’Istituto Tecnico Nautico di viale Triestre.

A distanza di due mesi, presso la sede dell’istituto per Geometri nella centrale via De Gasperi, divenuta sede unica dell’Istiuto Tecnico “Ugo Tiberio” con i due indirizzi che lo costituiscono, dopo il trasloco delle aule e dei servizi, si procede alla riapertura e al ripristino di ben tre laboratori trasferiti o riattati alla piena funzionalità didattica. Si tratta del laboratorio multimediale per l’insegnamento della matematica e informatiche e delle discipline scientifiche nonché per le esercitazioni laboratoriali simulative; il laboratorio C.A.D.

Per il disegno tecnico assistito dal computer, ed il laboratorio di chimica adeguato alle nuove funzionalità. Al fine di riconoscere il merito soprattutto ai nostri tecnici che hanno eseguito materialmente il trasferimento ed il ripristino delle apparecchiature e delle reti, senza oneri aggiuntivi, la scuola ha programmato una cerimonia di inaugurazione dei laboratori il martedì 25 febbraio alle ore 12,00 presso l’aula insegnanti.

                                                                                            IL PRESIDE PROF. TEODORO MUSACCHIO

Articolo precedenteIl Comitato pro Vietri contro la dismissione del vecchio ospedale. Ospita la Camera iperbarica, l’Hospice, il 118 e Liceo Classico
Articolo successivoIl “Termoli Volley” vince la prima edizione della Coppa Carnevale organizzata dal Real Guglionesi