CAMPOBASSO _ Continua la riorganizzazione del partito sul territorio. Domani pomeriggio si terrà il I Congresso Provinciale di Campobasso che eleggerà il coordinatore provinciale di Campobasso e i 12 membri del relativo coordinamento. A dirigere i lavori il garante regionale , sen. Aniello Di Nardo , la garante provinciale Simona Contucci, l’on. Anita Di Giuseppe, e il coordinatore regionale, Giuseppe Caterina.

La celebrazione del congresso provinciale di Campobasso, che arriva dopo quello cittadino – dichiara il coordinatore regionale Caterina – è una fase importante per il partito. L’Italia dei Valori dà grande importanza alla radicazione sul territorio.. Abbiamo con noi persone di alto profilo intellettuale, morale e politico. Ci aspettiamo molto, Campobasso dovrà essere il perno di una ritrovata forza su cui ripensare alla politica regionale”. Gli organi di informazione sono invitati a partecipare all’evento.

IdV Molise

Articolo precedenteScooteristi e centauri nel mirino di Polizia stradale e Carabinieri. Aumentano i controlli e le multe
Articolo successivoDomani conferenza stampa Idv sui primi 100 giorni del Sindaco Travaglini a Montenero

1 commento

  1. interrogativo
    ma quando il dr caterina scrive è a conoscenza di chi è stato inserito nel coordinamento di campomarino? l’onorevole locale ha avvertito l’idv che è prossima all’estinzione? speriamo che il garante e la garante si rendano conto che certi personaggi è meglio perderli che trovarli. certo considerando i grandi e splendidi rapporti che ha sempre avuto con il centro destra (vedi inciucio a campomarino) c’è da giurare che anche questa volta si troverà al posto giusto nel momento giusto. PURTROPPO.