GUGLIONESI _ Domani, venerdi 23 Luglio, alle ore 16,00 presso il locale Paradise di Guglionesi in località Castellara, l’artista termolese Marco D’Angelo si esibirà nella realizzazione dal vivo di un’insegna pubblicitaria in legno. L’evento è denominato appunto all’INSEGNA DI CASTELLARA.

Marco D’Angelo è un artista poliedrico conosciuto per le sue esibizioni estemporanee, tra le quali: nel 2007 la realizzazione al Belvedere dei Fotografi di un cavalletto di 9 metri e mezzo; nel 2009 la provocazione nell’ambito del dibattito sul turismo di una sua maglietta con la scritta “Termoli, Zona a Turismo Limitato”; le tante iniziative in collaborazione con il centro di salute mentale; l’organizzazione del Memorial “Marco Tiranno”, che anche quest’anno sarà riproposto il 31 Agosto a Termoli ecc.

“Lavoro da circa 7 anni il legno per la realizzazione di insegne pubblicitarie _ ha detto Marco D’Angelo _.Utilizzo un laboratorio privato ma, con questa iniziaiva, ho pensato di effettuare un’intera realizzazione dal vivo ed in un luogo pubblico per rendere partecipi i giovani e gli appassionati d’arte ad una tecnica che offre tante soluzioni creative. Sarà possibile seguire tutte le fasi di lavorazione fino allo stesso montaggio. E’ la prima volta, data l’occasione, che realizzo un’insegna in legno in un’unica sessione. Mi auguro di suscitare interesse e partecipazione”.

Articolo precedenteL’Assessore Cavaliere domani a Bari per manifestazione agricoltura
Articolo successivoPresentato il cartellone estivo dell’estate di San Martino in Pensilis