TERMOLI – Alle ore 3 di questa notte, la squadra dei Vigili del Fuoco di Termoli è intervenuta al Km.479 Sud della A14 Adriatica, nel Comune di Campomarino, per un incidente stradale.

Sul posto, coinvolte nell’incidente una Ford Kuga, con un’intera famiglia padre madre ed una figlioletta di 9 mesi, ed una Alfa Romeo 147 con tre giovani a bordo, che, in seguito all’urto, si era ribaltata sul viadotto sovrastante la zona industriale di Termoli.

Immediati i soccorsi per le persone coinvolte. L’intera famiglia veniva trasportata in ospedale, mentre i tre giovani, praticamente illesi, venivano medicati sul posto dal personale sanitario del 118. All’interno della Ford Kuga, illeso, anche un cagnolino di razza Pincher.

Il traffico, che ha subito forti rallentamenti, è stato deviato sulla corsia libera dal personale della Società Autostrade. Per stabilire le cause dell’incidente la Polizia Autostradale ha effettuato i rilievi di prassi.

Sempre in nottata, la squadra di Termoli, è stata impegnata nell’allagamento di un appartamento, al momento non abitato, al secondo piano di uno stabile di Corso Regina Margherita a Guglionesi.
Lo scoppio di un tubo flessibile nel bagno ha allagato interamente l’appartamento coinvolgendo anche quelli sottostanti. Veloce l’intercettazione con la chiusura generale dell’acqua all’appartamento che ha scongiurato danni maggiori.

Articolo precedenteAccordo FCA con gruppo francese PSA, Roberti ottimista per Termoli
Articolo successivoSan Francesco… Roberti ci ridarà anche la bandiera blu.