Il carnevale di Termoli
TERMOLI – Maschere coloratissime e fantasiose in una nuvola di coriandoli e schiuma da barba hanno fatto bella mostra di se oggi a partire dalla mattinata in centro per poi proseguire nel porto di Termoli dove la festa è entrata nel vivo. Sull’originale carro allegorico dedicato all’Africa dell’Associazione Alberi Sonori sono saliti molti bimbi e giovanissimi attorniato da una folla di persone la maggior parte delle quali tutte in maschera.

Musica per tutti i gusti ed una folla di gente ha invaso le strade del centro cittadino. Le attenzioni generali sono state calamitate dallo spettacolo andato in scena sul palco allestito in Piazza Monumento dove l’animazione musicale ha scatenato l’allegria generale. La domenica di Carnevale, fortunatamente caratterizzata dal sole e temperature più miti.

Il carnevale di Termoli in Piazza Monumento

Massiccia la presenza delle forze dell’ordine. Polizia di Stato e Carabinieri hanno presidiato la zona a causa delle numerose bande di adolescenti fronteggiatisi nel lancio di uova e schiuma da barba.

Articolo precedenteApprovato in Consiglio regionale il reddito minimo di cittadinanza
Articolo successivoIl San Timoteo manterrà autonomia. Parla il direttore sanitario Vitale