poliziaauto1TERMOLI – Nel pomeriggio odierno personale del Commissariato P.S. di Termoli, con l’ausilio di personale dell’Arma dei Carabinieri, ha tratto in arresto due fratelli del posto, D.G.G. di anni 22 e D.G.L. di anni 19, per oltraggio a P.U., resistenza a P.U., violenza e minaccia a P.U., lesioni personali e danneggiamento, il tutto in concorso.

A seguito di intervento per lite familiare, i due fratelli iniziavano ad offendere e minacciare il personale intervenuto, per poi scagliarsi contro di loro colpendoli in varie parti del corpo.

Tale atteggiamento provocatorio e di sfida continuava anche all’interno degli uffici del Commissariato, ove i due, in stato di alterazione psico-fisica, proseguivano con pesanti minacce verso il personale di Polizia e Carabinieri; nella circostanza veniva anche mandato in frantumi il vetro di una bacheca.
A seguito delle aggressioni subite, il personale operante veniva refertato dal servizio 118 con prognosi dai due agli otto giorni.
Al termine degli adempimenti di rito, D.G.G. e D.G.L. venivano tradotti presso la Casa Circondariale e di reclusione di Larino, a disposizione dell’A.G. competente.
Articolo precedenteRegionali, Venittelli lancia appello all’unità del Centro sinistra: troviamo candidato unico
Articolo successivoTermoli: «‘A Vetäre de San Geseppe»