TERMOLI _ Dal 1 gennaio scorso è attivo il sito internet dell’Associazione Italiana Sommeliers Molise www.aismolise.it. Il sito realizzato con una veste grafica di facile consultazione, vuole essere un portale di riferimento per l’enogastronomia molisana, poiché è possibile trovare non solo le informazioni sull’associazione, come statuto, sedi, riferimenti e iniziative in atto come i corsi e le degustazioni, ma anche informazioni sul vino molisano e sugli altri prodotti agroalimentari.

Siamo convinti della concreta utilità di un sito internet dell’Ais Molise”, – ha dichiarato la Presidente Giovanna Di Pietro, che poi ha aggiunto “Attraverso la rete, la nostra comunicazione risulterà, diretta ed efficace. Intendiamo radicare sempre più la nostra presenza nel territorio non solo formando nuove figure professionali, ma facendo conoscere le nostre attività e i nostri servizi e soprattutto promuovendo l’enogastronomia del Molise”.

Dal sito è possibile anche iscriversi alla newsletter dell’associazione tramite l’apposito spazio presente nella pagina iniziale in modo da essere sempre aggiornati sulle nostre attività. Il sito internet nel corso dell’anno si arricchirà ulteriormente con news giornaliere sul mondo del vino e con collegamenti ai principali social network. AIS MOLISE

Articolo precedenteAncora una vittoria per la Scarabeo Calcio a 5 di Venafro Under 21
Articolo successivoCrisi Ittierre: parla il Comitato dei dipendenti: “siamo tutti uguali”