TERMOLI – Sono 11 i nuovi consiglieri comunali di Termoli che entrano nell’asseblea civica della città su 15 esponenti della maggioranza mentre la minoranza è composta da 9 componenti. Ventiquattro gli esponenti del nuovo consiglio comunale rispetto ai 30 della scorsa amministrazione.

Per il centro sinistra ci sono 5 del Pd: Manuela Vigilante, Antonio Sciandra, Oscar Scurti, Sebastiano Di Campli e Salvatore Di Francia; 3 esponenti della lista civica Unione per Termoli: Timoteo Fabrizio consigliere di maggioranza uscente, Maria Chimisso e Silvio Orlando.

Con la lista civica Popolari per l’Italia invece entrano il vicesindaco uscente della Giunta Di Brino Vincenzo Ferrazzano, Francesco Di Giovine consigliere comunale di maggioranza uscente e Maria Grazia Cocomazzi. Per la lista civica “Vota per Te” ci sono Filomena Florio, Mario Potena e Andrea Casolino. In maggioranza anche Antonio Giuditta dell’Idv.

In minoranza: Michele Marone candidato sindaco per il centro destra, Remo Di Giandomenico ex sindaco e deputato di Termoli, Annibale Ciarniello, Antonio Di Brino, sindaco uscente con Francesco Roberti e Francesco Rinaldi, Paolo Marinucci candidato sindaco per la sinistra, Daniele Paradisi e Nicola Di Michele candidato sindaco per il movimento 5 stelle.

Articolo precedenteSbrocca lavorerà subito su estate e turismo. Marone riparte dai moderati
Articolo successivoDisinfestazione dell’Asrem in Basso Molise tra San Giacomo e Montenero di Bisaccia