MunicipioTERMOLI – Riunito oggi il tavolo politico regionale dei partiti di centro destra per l’indicazione  di una rosa di nomi a candidato sindaco di Termoli.
Dopo ampia discussione i componenti del tavolo, ritrovati nello studio di Roberti, sono pervenuti alle determinazioni contenute nel verbale. Si sono riuniti i partiti della coalizione del centro destra con i rispettivi rappresentanti:

FORZA ITALIA con Roberti Fancesco e Mimmo Iarocci; ORGOGLIO MOLISE rappresentata da  Patrizia Parente; DIREZIONE ITALIA con Antonio Di Brino e Nicola Tanassi; UDC, non esprime un candidato e convergono sulla decisione del tavolo;Assenti i rappresentanti dei POPOLARI PER L’ITALIA, mentre la LEGA non ha partecipato al tavolo.
La riunione è stata convocata per la proposizione di una rosa di nomi da inviare come comunicazione al comitato politico regionale per l’individuazione del candidato sindaco di Termoli. Nella riunione oni singolo partito ha proposto un nome.
FORZA ITALIA: ha indicato il nome di Roberti Francesco.
FRATELLI D’ITALIA: ha indicato il nome di CICIOLA Silvana.
DIREZIONE ITALIA: ha espresso come indicazione il nome di Antonio Di Brino.
ORGOGLIO MOLISE: non ha espresso indicazioni. 
UDCnon ha espresso indicazioni.
POPOLARI PER L’ITALIA: ha comunicato di scrivere sul presente verbale che la rappresentanza è assente.
LEGA: ha dichiarato di non partecipare al tavolo 
I suddetti candidati s’impegnano a sostenere in campagna elettorale il candidato sindaco che verrà designato all’interno della rosa dei nomi sopra espressi.

Il vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia su indicazione del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia esprime una seconda indicazione nel nome di Antonio Spezzano per Fratelli d’Italia. 
I presenti al tavolo rilevano che negli incontri precedenti era stato stabilito che ogni partito avrebbe indicato una sola candidatura.
Articolo precedenteRubano trattore in azienda agricola Campomarino, ritrovato qualche ora dopo dai Carabinieri
Articolo successivoTrovati con hashish e cocaina, denunciate due persone dai Carabinieri di Larino