myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Marcello CatenaCAMPOMARINO _ Marcello Catena è il candidato sindaco di Campomarino per il Centro destra. La decisione è avvenuta per acclamazione a conclusione di una lunga riunione terminata a nella tarda serata di ieri. Catena, già sinadco del centro rivierasco, è sostenuto dalla lista civica “Impegno Comune” scaturita dall’unione di due liste civiche presentatesi alle scorse comunali. 
Dopo un percorso iniziato 2 anni e mezzo fa con l’obiettivo di unire il Centro destra a Campomarino che si era spaccato in due tronconi, uno capeggiato da Catena e l’altro da Nicola Nanni, la coalizione è giunta ad unire le forze nella lista Impegno Comune _ hanno dichiarato i componenti della Lista Impegno Comune _.  Ieri sera lo stesso Nicola Nanni ha proposto come candidato unico Catena ed i presenti hanno concordato la sua proposta. E’ questa la giunta risposta alla cittadinanza ed un’alternativa seria e valida al Centro sinistra. Da più di qualche mese con una riunione settimanale abbiamo proseguito nella via intrapresa dalle scorse elezioni. Si è creato il nome ed il simbolo della lista sulla base della più ampia partecipazione per poi giungere alla decisione di ieri sera”.

Nicola Nanni ha aperto i lavori dell’importante incontro politico che rappresenta il risultato finale di 2 anni e mezzo di lavoro ed ha illustrato ancora una volta gli obiettivi della coalizione di Centro destra sottolineando il programma.

Nel Centro sinistra, invece, non mancano le polemiche attorno alla scelta di D’Aprile come candiato sindaco. Una parte del Pd lo sostiene ma parte dello stesso partito non sembra aver gradito la fretta con cui è stata decisa la sua “leadership” considerato l’intera selezione del candidato sindaco poco democratica. La dimostrazione delle polemiche interne alla coalizione sono i numerosi interventi degli ultimi giorni del Prc e dei Comunisti italiani.

{dybanners}18,x,y,z{/dybanners}