Rosario De Matteis Pdl
GUGLIONESI _ Gli amici dell’Associazione politico-culturale “Guglionesi nel cuore”, prima che inizi la campagna elettorale e nel momento in cui c’è già stata la firma di accettazione della candidatura, condivisa e sollecitata da loro, sono lieti di potere rendere noto che l’Assessore comunale Gianfranco Del Peschio sarà il candidato di riferimento nelle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale.

La candidatura è stata accettata nella lista dell’UDC e, quindi, a sostegno del candidato alla Presidenza del centro – destra Rosario De Matteis. Con questo comunicato si intende dare avvio ad una forte campagna elettorale di sostegno a Gianfranco Del Peschio e a Rosario De Matteis, convinti che, questa volta, Guglionesi avrà il suo rappresentante nel Consiglio Provinciale.

Articolo precedenteConvegno sulle cure per persone psicotiche al Lumiere di Termoli
Articolo successivoSlitta al 29 aprile seduta Consiglio di stato su eolico Altilia

6 Commenti

  1. vai di narzo
    di narzo sarai riconfermato sicuramente. ci sono sette consiglieri per chi perde di cui tre saranno fanelli nagni e coscia. quindi ne restano quattro a fronte di duecentocinquanta candidati circa. quindi duecentoquarantasei a casa e quattro sulla poltrona alla provincia. ce la farai di sicuro continua così

  2. VIA DI NARZO
    il mio ce la farai sicuro era ironico. lo scrivo perchè altrmenti di narzo ci crede davvero. lascia stare di narzo te lo dico con sincerità. un consigliere uscente non può fare brutta figura. e non è nemmeno colpa tua ma di dove e con chi ti sei candidato

  3. Fatti concreti non promesse elettorali
    L’ingratitudine è una caratteristica di chi è egoista.
    Apettavate una rotonda a Guglionesi e finalmente con me si è realizzata.
    Avevate strade inpercorribili, frane su strada che dalla casa cantoniera fino al nucleo industriale ed è stata sistemata più asfaltata.Strada del gessificio risistemata era in condizioni disastrose.
    nell’istituto magistrale statale si sono fatti lavori importanti interni 80.000 euro più la scala antincendio da 90.ooo euro e diventando sicura non la spostano in altri comuni.
    Potrei continuare con finanziamenti a Ciak scuola – Palio San Nicola – VIII centenario san Francesco, Giochi della gioventù – Manifestazione di Educazione Stradale ecc…tera
    Siccome sono stanco perchè dedico intere giornate al prossimo senza sistemare mio figlio che ha 27 anni ed è disoccupato avrei fatto sicuramente meglio se mi fossi dedicato a lui e non al prossimo così mi avreste apprezzato.Vi Auguro che troverete di meglio.