Ottava videolettera del Candidato Sindaco del Pdl indirizzata alla famiglia

Di Brino ha poi parlato di Turismo, soprattutto religioso, e dell’ampliamento del porto di Termoli. E’ necessario, secondo Di Brino, rimettere in moto l’edilizia a Termoli, guardando anche ad una proiezione realistica della crescita demografica. “Su una cosa mi posso impegnare già da subito” ha concluso Di Brino: “Intendo riaprire Termoli al dialogo”.
Sempre oggi è stata pubblicata lʼottava videolettera di Di Brino indirizzata ai cittadini di Termoli: parla della famiglia. “La nostra coalizione, la coalizione di tutte le forze moderate, crede al ruolo essenziale che la famiglia svolge nella nostra società. La futura amministrazione sarà vicina alle giovani coppie, agli anziani, ai nuclei con persone diversamente abili. Vogliamo offrire maggiori servizi come gli asili nido per impedire che le donne siano costrette a scaligere fra i figli e la professione, rinunciando alla seconda.
Questo grazie ai fondi regionali, perché la nostra Amministrazione sarò parte integrante di quella filiera politico istituzionale che ci unisce al governo Regionale e Nazionale. Vogliamo aiutare le giovani coppie a mettere su famiglia senza sentirsi per questo degli eroi. Occasioni di lavoro, dunque, ma anche lʼinnovazione del Mutuo Sociale, frutto di accordi fra Comune, le banche e il governo da inserire allʼinterno dellʼapprovazione del Piano Casa, perché la casa possa essere un realtà alla portata davvero di tutti.” Nel pomeriggio on-line sul sito www.megliobasso.it lʼottava videolettera.