Ennio De Felice
TERMOLI _ “Comunico ufficialmente la mia candidatura per le prossime elezioni Regionali con la lista A.D.C. a sostegno del Presidente Iorio”. Lo ha dichiarato l’Assessore comunale all’Urbanistica e Trasporti del Comune di Termoli Ennio De Felice.

Dunque il professionista termolese scende ufficialmente in campo dopo aver avuto un incontro con l’Europarlamentare molisano Aldo Patricello.

De Felice, da sempre appartenente allo schieramento di centro destra, si schiera ufficialmente a sostegno del Presidente uscente Michele Iorio. La corsa elettorale è già iniziata e vede quest’anno numerosi termolesi in lizza.

Articolo precedenteRiprendono ad ottobre corsi di Sommelier dell’Ais
Articolo successivoMirco Recchi dei Runners Termoli vince Sei ore di Buttrio

13 Commenti

  1. Delusione.
    Riponevo grande stima e fiducia nell’Assessore De Felice, ma dopo questa scelta e soprattutto il modo di giustificarla mi ha fortemente deluso; ha dimostrato che Iorio dispone dei candidati e delle liste a suo piacimento, senza alcuna coerenza di appartenenza, con questo confermano che i partiti non esistono e sono solo dei raccoglitori di personaggi che devono raggiungere obbiettivi personali. Dire che mi candido in una lista di un partito però resto in un altro partito è il massimo della falsità, è come immaginare che Totti in una partita di campionato indossa la maglia della Lazio ma dichiara di essere della Roma. E proprio vero che al peggio non c’è limite. Meditate gente meditate. Penso che questi signori non meritano più la fiducia del popolo è bene che tornino a fare il loro lavoro, sicuramente ne guadagnano di dignità.

  2. grande manovra di Iorio candidare tanti personaggi di Termoli,campomarino.guglionesi cosi portano voti a lui soltanto perchè questa frammentazioni di preferenze risulterà negativa per tutti quelli che si prestano a questo gioco,così in consiglio regionale non ci sarà nessun rappresentante di termoli e comuni limitrofi ma solo campobassani e isernini come il duce iorio vuole.

  3. CLQ
    Caro CLQ, nonostante SONO STATO un forte estimatore di Ennio De Felice, devo darle assolutamente ragione. Ormai anche il nostro caro Ennio pensa solo alla poltrona, infatti candidandosi nella lista del PDL non avrebbe avuto nessuna possibilità di vittoria …. quindi meglio spostarsi nell’ADC !!

  4. x Dottor De Felice
    Il precedente commento di CLQ è molto chiaro ma soprattutto molto condivisibile. A mio avviso una persona stimata come lei, indipendentemente dal partito e/o coalizione in cui milita, dovrebbe usare il buon senso di non contribuire, con la propria candidatura, a disperdere i voti dei termolesi ad esclusivo vantaggio dei “big” che da Campobasso dopo aver fatto quattro conti senza calcolatrice tirano le somme per decidere a tavolino chi deve “entrare” in regione. Per tutti i nuovi candidati termolesi (nel centro DX e nel centro SX) che saranno tanti, tantissimi e sicuramente troppi prevedo ZERO eletti perchè la missione ricevuta da Campobasso è quella di riempire le liste e raccogliere il maggior numero di voti possibili per raggiungere il quorum necessario alla lista di appartenenza necessario per l’eleggere di candidati di Montenero, Larino, San Martino in P., Campobasso e dintorni.

  5. a prescindere dalle motivazioni piu’ o meno valide, sinceramente credo che fara’ una magra figura! sapendo da chi è stato aiutato alle elezioni termolesi, e visto che si candida pure lui (l’altro)! meno di cento voti sara’ il suo bottino stimato!, mi dispiace ennio ma sarà cosi, forse sei stato costretto a candidarti (forse no), cmq sinceri auguri!

  6. a De Felì alla presentazione dell’ADC non eri nemmeno seduto in mezzo alla squadra dei candidati ma sembravi seduto in panchina e già non si capisce se sei dell’ADC o del PDL…Ennio eri na persona seria ma da quando fai politica ti sei subito adattato.

  7. assessore pro tempore
    E’impossibile….non ci saranno paracaduti che tengano, dopo le elezioni si va acasa, a meno che non ci saranno i 2150 voti augurati. Chi troppo vuole nulla……nulla.. è un peccato non si tradisce il Sindaco i consiglieri di maggioranza,GLI ELETTORI del PDL. Non credo che Iorio o altri hanno fatto promesse…vere! comunque auguri.