Grazie al Gps, l’esponente del Centro destra termolese è riuscito a ritrovare l’Audi A/5 nel napoletano

TERMOLI _ Entrano in un villino di via Lipari a Termoli, rubano gioielli, oggetti di valore, contanti, alcuni capi di abbigliamento e le chiavi di un’Audi A/5 del proprietario mentre la famiglia è profondamente addormentata. I ladri, non ancora soddisfatti, sottraggono anche la berlina. «Vittima» del blitz dei ladri il consigliere comunale uscente del Pdl, Agostino De Fenza il quale grazie all’antifurto satellitare è riuscito a ritrovare l’auto che attualmente è ancora a disposizione degli inquirenti.
Grazie al Gps, dunque, De Fenza ha potuto individuare la posizione della berlina e con un immediato intervento delle forze dell’ordine locali a cui ha denunciato nell’arco di qualche ora il furto subìto è riuscito a recuperare l’Audi A/5. Quello accaduto a De Fenza non è l’unico colpo messo a segno negli ultimi giorni. Di recente si è verificata in città un’escalation di furti sia di oggetti di valore negli appartamenti, sia di auto.

«I ladri stanno agendo a zone – ha dichiarato una delle derubate residente nella zona adiacente il nuovo ospedale di Termoli – Sembra che abbiano preso di mira proprio questa parte di Termoli». In un altro villino sempre vicino l’ospedale i ladri hanno agito di sera trovando il proprietario sveglio e nella tavernetta. L’uomo si è accorto dell’intrusione ed ha subito cercato di inseguire i ladri. I «colpi» si verificano a cadenza quasi quotidiana in città nonostante i continui controlli di Polizia di Stato e Carabinieri condotti 24 ore su 24.

Articolo precedenteElezioni Termoli: Cilla risponde al Senatore Di Giacomo. “Di Giandomenico si candida per la città non contro qualcuno”
Articolo successivoSequestrati dai Nas 31 capi di bestiame a Bojano

1 commento