myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Vittorino Facciolla
SAN MARTINO IN PENSILIS _ Ho letto con attenzione la nota inviata dagli Assessori del Comune di Termoli in risposta alle dichiarazione dell’ing. Antonio Del Torto. Nella stessa, i sette, riferiscono, tra l’altro, che il COSIB è governato dal Partito dell’energia e che questo partito è trasversale agli schieramenti.
Ed allora, onde evitare la certificazione della loro iscrizione al partito del dilettantismo politico e dell’illazione (molto ben rappresentato in quel di Termoli), corre l’obbligo chiedere agli stessi, a chi e per quale ragione riferiscono l’iscrizione al partito dell’Energia.
Stante, inoltre, l’amicizia che mi lega a gran parte di loro, gli chiedo, prima di inciampare in risposte frammentarie e così dilettantistiche ed illatorie, di assumere alle loro conoscenze i percorsi politico-amministrativi intrapresi dalle amministrazioni coinvolte sui temi dell’energia e delle fonti rinnovabili anche, volendo, per il tramite dei comuni, ed a loro noti, consulenti.
Per finire, non posso non sottolineare con favore la loro manifesta scelta ambientalista che mi porta a ritenere, deduttivamente, che l’amministrazione comunale di San Martino In Pensilis non sarà lasciata sola, come accaduto sino a ieri, ad opporsi ad ogni foiiua di devastazione ambientale del nostro territorio
Nella speranza di poter collaborare sui temi cari al nostro Molise costiero, colgo l’occasione per rinnovargli un augurio di ottimo lavoro. 

Avv. Vittorino Facciolla
Sindaco di San Martino in Pensilis