TERMOLI – La FIDAPA-BPW ITALY ha indetto un bando per sostenere le donne che vogliano intraprendere una nuova impresa che abbia come scopo lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di un bene o di un servizio basato sulla valorizzazione economica dei risultati della ricerca o che impieghi nella propria attività un forte tasso d’innovazione.

L’obiettivo è quello di stimolare una crescita dell’imprenditoria femminile, fornendo supporto alle giovani donne che intendano intraprendere tale cammino e che per propria formazione o esperienza professionale si trovino in condizione di “svantaggio” nella creazione e nell’avvio di un’attività d’impresa.

Il bando di Concorso, pubblicato sul sito della FIDAPA-BPW ITALY (www.fidapa.com) ha scadenza il 30 giugno 2014. Gestisce il bando, per il Basso Molise, la Sezione FIDAPA BPW – ITALY di Termoli a cui vanno inviati i progetti, entro lunedì 30 giugno 2014 (farà fede il timbro postale). La documentazione dovrà essere inviata via e-mail alla Presidente della Sezione locale, annamariaelvira.musacchio@gmail.com , o per posta a Anna Musacchio, via Como, 2, 86039 Termoli.

Le informazioni relative possono essere reperite sul sito della FIDAPA BPW Italy (www.fidapa.com) e sul sito di FIDAPA-BPW Italy Distretto Sud Est (info@fidapasudest.it) Le proposte ritenute meritevoli da una prima commissione di sezione saranno accompagnate ed inviate con un giudizio sintetico al DISTRETTO di competenza,che individuerà il miglior Progetto, al quale sarà corrisposto un premio del valore di € 5.000,00.

Articolo precedenteEcco come ci succhiano soldi dal telefonino e dai tablet. Adiconsum denuncia
Articolo successivoTermoli città di Jacovitti. Marone: valorizziamolo con un grande progetto culturale-urbano e produttivo. Ecco come