TERMOLI _ Rubati due grossi trattori questa notte nell’azienda agricola adiacente lo Zuccherificio del Molise. Si tratta di un motore “Class” di colore verde ed un “Landini” di colore rosso. I due mezzi, di un valore commerciale di oltre 100 mila euro, si trovavano parcheggiati davanti l’azienda. Per gli imprenditori si tratta di un brutto colpo. La stessa impresa che ha anche delle camere è il secondo grosso “colpo” messo a segno negli ultimi 7 mesi.
La scoperta è stata fatta questa mattina dagli stessi proprietari che, all’indomani del precedente furto, avevano installato un sistema di videosorveglianza all’interno dell’azienda ed anche un servizio di vigilanza notturno. Nonostante ciò, i malviventi sono riusciti a rubare i due trattori.
Si tratta di persone che conoscono bene questa zona e le nostre abitudini” hanno fatto sapere i proprietari a dir poco amareggiati dell’accaduto.
Il caso è stato denunciato oggi alle forze dell’ordine. Sono già in corso indagini.
Articolo precedenteGrandi emozioni al Meeting regionale di nuoto di Termoli del Comitato paraolimpico
Articolo successivoIl Porto turistico di Termoli “Marina di San Pietro” apre i battenti. Il 15 luglio l’inaugurazione. “Fioccano” le prenotazioni da tutta Italia