CAMPOBASSO _   I Carabinieri della Compagnia di Campobasso nelle ultime ore hanno complessivamente denunciato cinque persone e segnalato in via amministrativa tre persone.
Nel primo episodio, a Riccia, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti D.M.P., 31enne, imprenditore e D.D.D., 23 enne, operaio, entrambi di Campobasso; i predetti venivano trovati in possesso di complessivi grammi 1,5 di hashish, sequestrati; analogamente nel capoluogo i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno segnalato per la medesima ragione un minore residente a Ferrazzano, trovato in possesso di grammi 3 di hashish.
A Campobasso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere C.I., 21enne del luogo la quale, controllata in questa località “Cacciapesci” mentre si trovava a bordo della propria autovettura unitamente ad un ragazzo 27enne, veniva trovata in possesso di un coltello a scatto di genere proibito custodito nella borsetta.

Sempre nel capoluogo i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica L.M.., 47enne,nubile, C.G., 40enne e D.I.N., 23enne, tutti del luogo, i quale , controllati mentre si trovavano alla guida delle proprie autovetture, risultavano positivi al test etilometrico. Le patenti di guida venivano ritirate.
 

Infine i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso, a conclusione delle indagini relative al furto di 400 euro dall’interno del distributore di benzina “Tamoil” situato al km. 129,848 della SS 87, avvenuto lo scorso 10 ottobre, hanno denunciato per furto aggravato S.S., 31enne, tossicodipendente, pregiudicato del capoluogo; il predetto veniva identificato grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del distributore.

Articolo precedenteApprovato oggi il ‘Piano di promozione per il turismo 2009’
Articolo successivoImpianti sportivi a Termoli: il Comune pubblica bando per l’affidamento