myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI – Il Comune ricorda ai cittadini che i cosiddetti “rifiuti verdi”, derivanti da attività di manutenzione del verde privato (sfalci, potature ecc.), possono essere conferiti con le seguenti modalità:
 servizio su chiamata: contattando la ditta Teramo Ambiente al Numero Verde gratuito 800-301073 è possibile fissare un giorno in cui gli operatori provvederanno alla raccolta a domicilio direttamente presso l’abitazione dell’utente. Il periodo di attesa per usufruire del servizio potrà essere di 15 giorni al massimo. Si ricorda che, al fine di non incorrere in disservizi o sanzioni, gli sfalci dovranno essere confezionati in sacchi da 26 chili e le potature in fascine legate a cura dell’utente.
consegna all’EcoCentro Comunale: gli utenti possono conferire i propri rifiuti verdi presso l’EcoCentro Comunale, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.00, e il sabato dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

In caso di grandi quantità, si prega di contattare il Numero Verde di Teramo Ambiente per concordare tempi e modalità di conferimento presso l’EcoCentro. Se le attività di manutenzione vengono svolte da un’azienda specializzata, questa dovrà provvedere autonomamente allo smaltimento dei rifiuti in questione. Si ricorda, infine, che l’abbandono di rifiuti è un reato, e come tale sarà perseguito dalle Forze dell’Ordine.

Articolo precedenteD’Alete del Pd presenta proposta di legge per la sicurezza dei motociclisti, la prima in Italia
Articolo successivoAccordo Comune-Sorgenia: il Capogruppo di Forza Italia Di Brino chiede copia atti ed elenco spese legali