TERMOLI _ Il 20 dic 2010 scade il mandato delle attuali Cariche Sociali della Pro-Loco di Termoli che si appresta al rinnovo dei vertici dell’associazione.

“SarLa Pro Loco Termoli ha bisogno, come tutte le associazioni, di un riciclo di persone in grado di apportare nuove idee e contributi per migliorare sempre più la nostra Associazione _ si legge in una nota _. Il Consiglio Direttivo attuale: Luciano Calignano (Presidente) Antonio Picchione (Vice-Presidente) Antonio Battaglini (Segretario) Michele Lattanzio (Tesoriere) Revisori dei Conti: Gianni Di Blasio, Luigi Venditti, Anacleto Monti e Pietro Maurizio Consiglieri: Amleto Lucciola, Benito Matteo Pracella e Michele Trombetta L’elezione è fissata per il giorno: Sabato 15 Gennaio 2011 , con le seguenti modalità: E’ per questo motivo che dal 5 Dic e fino al 9 Gennaio 2011 sarà possibile presentare le candidature per il nuovo Consiglio Direttivo.

Tutti i soci che hanno il tempo e la volontà di aiutare l’Associazione possono candidarsi semplicemente inviando alla casella e-mail: prolocotermoli@libero.it la richiesta di candidatura, oppure per posta alla sede della Pro Loco, la domanda che troverete nella vita sociale del sito www.prolocotermoli.com; Tutte le richieste verranno pubblicate sempre nella sezione “vita sociale” del nostro sito web, ovviamente i candidati devono essere in regola con il pagamento della quota sociale. La segreteria invierà una mail a conferma della ricezione della candidatura stessa. Sabato 15 Gennaio 2011: elezioni di rinnovo C. S. Presso il Locale Fuori Termoli in via Corsica, 184 Termoli ore 17:00: inizio votazioni ore 20:00: chiusura votazioni ore 20:05: inizio scrutinio Voto ed elezione dei candidati: Per ogni carica vincerà l’elezione e sarà quindi eletto il candidato che ottiene più voti.

Nel caso della carica di consigliere, se si renderà necessaria l’elezione di un secondo consigliere, diventerà consigliere anche il secondo classificato. Se si debba avere un terzo consigliere, che sarà il terzo classificato. Verranno eletti un numero di consiglieri tale per cui il Consiglio Direttivo sia formato da un massimo di Cinque (5) persone. Pertanto saranno i nuovi consiglieri ad eleggere le cariche istituzionali che saranno in carica per 4 anni: Presidente Vice Presidente Tesoriere Segretario Consiglieri Revisori dei Conti Il presidente nomina tre scrutatori: Nomina i tre scrutatori, ovvero due scrutatori più il “presidente dello scrutinio”.

Articolo precedenteIl Prefetto presiede riunione su Pubblica sicurezza. Criminalità in diminuzione
Articolo successivoA La Fontata di Termoli un “Goloso Natale” attende i più piccoli