myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI _ Un termolese al Viterbo calcio. Lui è Luca Di Biase, 20 anni, di Termoli, unico giovane del Molise selezionato nel 2008 per la partecipazione al raduno del campionato nazionale italiano “Under 18” di calcio. Ha giocato anche in Germania e si è distinto per le capacità sportive e, quest’anno, ha iniziato la sua più importante esperienza professionale divenuta una sfida per il giovane Luca Di Biase. E’ stato acquistato ad inizio 2009 dalla società Viterbo calcio dove già è entrato a pieno titolo e gioca nel campionato di serie D. Luca Di Biase è anche uno studente in Economia aziendale all’Università di Viterbo dove studia con profitto. Il calcio però è da sempre la sua grande passione divenuta una vera e propria professione.

Soddisfatta dei risultati raggiunti in ambito sportivo la madre Antonella Iacusso. “Spero che mio figlio persegua il suo sogno ed in qualità di madre lo ringrazio per il suo impegno viste le difficoltà che abbiamo incontrato nella vita. A lui auguro ogni soddisfazione professionale ma anche per la sua vita. Spero che tutti i ragazzi molisani impegnati nelle varie discipline sportive vengano spronati a continuare nello sport anche dagli enti pubblici affinchè permettano ai giovani che meritano di proseguire ed andare avanti nello sport”.

Articolo precedenteDimissioni idv: La Selva risponde al Senatore Astore e ad Erminia Gatti: “Non sono alla ricerca di notorietà “
Articolo successivoIl Sindaco di San Martino Facciolla denuncia stato di abbandono e pericolosità della Sp 40

1 commento

  1. caro presidente martino….
    presidente martino….ma non ci avevi detto di voler fare la squadra con i giovani promettenti termolesi??? i migliori sono tutti accasati fuori regione,ma con chi affrontiamo il campionato?posso giocare anche io se non arrivate a 11 la domenica?
    p.s. io ho quasi 40 anni però in questa squadra penso di fare la mia onesta figura!!