TERMOLI _ Il Consorzio Turistico Molisano “Acque Chiare”, rappresentato dal presidente Giancarlo Perrella ed altri operatori termolesi, è presente alla II edizione della fiera “Vacanze & Weekend” in programma al centro congressi e fiere di Padova sabato 5 e domenica 6 Marzo. L’appuntamento fieristico veneto è importante per promuovere la città di Termoli e gli alberghi della costa molisana all’interno dello stand della Regione Molise allestito in collaborazione con l’A.T.M. (Associazione Turistica Molisana) rappresentata da Giulio Sansone e Alessandro Colombo.

La manifestazione turistica, che fa tappa in varie città italiane, si rivolge ad un variegato pubblico: giovani, famiglie, amanti dei viaggi, estimatori delle tradizioni enogastronomiche, escursionisti in cerca di nuove sfide e sedentari di tutte le età amanti della tranquillità. Come espositori in fiera sono previsti 280 gli operatori tra cui: enti di promozione turistica italiani ed esteri, località d’arte e contesti naturalistici, alberghi diffusi, villaggi turistici, campeggi, consorzi e centri benessere.

Quello di Padova è il primo appuntamento previsto nel calendario fieristico molisano relativo all’anno 2011 concordato nel mese di Gennaio tra i consorzi turistici molisani e l’Assessorato Regionale al Turismo. Prossima fiera turistica in calendario per la promozione di tutto il territorio molisano sarà “Children’s Tour – salone delle vacanze 0-14”, in programma a Modena da venerdì 18 a domenica 20 Marzo.

Articolo precedenteVia-vai di Camion e parcheggi selvaggi in Piazza Insorti d’Ungheria. Insorgono i residenti
Articolo successivoVizzati vince il campionato di potatura a Guardialfiera. Ecco tutti i classificati