TERMOLI _ I Carabinieri di Senigallia impegnati nelle indagini relative all’omicidio del Commercialista Luigi Taurino avvenuto ieri l’altro hanno acquisito la documentazione del ladro di auto arrestato dalla Polizia autostradale di Vasto sud dopo lungo inseguimento sull’A-14 da Termoli a Poggio Imperiale. In particolare gli investigatori stanno cercando di capire se nelle ultime settimane qualcuno, dalla provincia di Foggia, avesse cercato di contattare la vittima. Il lavoro scrupoloso degli investigatori non trascura nemmeno dettagli o circostanze che potrebbero sembrare insignificanti.

Ieri ad esempio i carabinieri hanno acquisito informazioni su ladri d’auto in trasferta da Cerignola ad Ancona. Verso Termoli, la Polizia aveva arrestato V.D., ventinovenne di Cerignola, in fuga su una Punto rubata ad Ancona. Recuperata anche una Golf, sempre rubata nel capoluogo dorico, dopo un inseguimento fino a Poggio Imperiale, ma il conducente è riuscito a scappare a nei campi. I militari hanno allargato il territorio d’indagine comprendendo anche la provincia di Foggia e Cerignola interessandosi ai due malviventi.

 

 

 

Articolo precedenteBlitz della Polstrada di Pescara. Scoperta truffa ai danni di banche e ditte. Arrestata anche una donna di Termoli
Articolo successivoRiparte il Progetto giovani a Petrella Tifernina