CAMPOBASSO _ Il Presidente della Provincia di Campobasso, Nicola D’Ascanio, e la Dirigente scolastica del Liceo Scientifico Statale “A. Romita” di Campobasso, Dr.ssa Anna Gloria Carlini,   incontratisi questa mattina presso la sede provinciale, rassicurano gli studenti e le loro famiglie sulla completa sicurezza dell’edificio scolastico che ospita il Liceo e comunicano che le attività didattiche riprenderanno e si svolgeranno regolarmente a partire da domani, 15 aprile 2009, e sino alla chiusura dell’anno scolastico.  

Ad ogni buon conto, il Presidente della Provincia, sia per ridare tranquillità all’intera comunità scolastica che in ossequio a doverosi motivi  di trasparenza, ritiene opportuno aggiungere  alle precedenti e puntuali note tecniche  della struttura provinciale, diramate tempestivamente all’indomani delle notizie diffuse dal quotidiano “La Repubblica” circa le condizioni dell’edificio, anche la nota di precisazione del Dott. Ing. Paolo Clemente,  che scrive nella sua espressa qualità di Responsabile della Convenzione sottoscritta tra ENEA e Provincia di Campobasso anche a nome del Prof. Ing. Alessandro Martelli, cui erano state attribuite le dichiarazioni riportate dal quotidiano.

Articolo precedenteIl Comune di Termoli bonifica discariche abusive ma resta in piedi la più pericolosa: eternit sulla sp 113
Articolo successivoDomenica 19 aprile proiezione film documentario a San Giuliano di Puglia