myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOMARINO _ I disagi a residenti, turisti ed automobilisti derivanti dalla presenza di un passaggio a livello sulla strada d’ingresso ed uscita di Campomarino Lido, crocevia senza semaforo e senza rotatoria causa di molti incidenti mortali e gravi sinistri, sono stati al centro di un incontro di ieri dell’Assessore regionale Antonio Chieffo con Anas, Ferrovie, Trenitalia e Comune di Campomarino.

L’intenzione dell’Amministratore ai Lavori Pubblici è quella di eliminare il passaggio a livello e creare un sovrappasso assistito da una rotatoria. Chieffo dopo aver fatto il punto della situazione con i presenti, ha strappato loro un impegno che a presto si concretizzerà in un accordo formale, per la realizzazione del progetto di sicurezza della Strada statale 16 nel tratto in cui si interseca con l’abitato di Campomarino Lido. Il sovrappasso eliminerà definitivamente il rischio di incidenti mortali e soprattutto eliminerà il traffico con le lunghe file di auto incolonnate in attesa di entrare o uscire dal centro balneare.

1 commento

  1. chieffo
    ma qualcuno ha speigato a chieffo che sono due anni che il progetto è stato approvato di corsa in comune, è stata bandita la gara, la ditta aggiudicataria ha rinunciato (????) perchè il progetto era antieconomico? qualcuno ha provato a dire a chieffo che l’amministrazione cammilleri e l’ex assessore regionale ai ll.pp sono stati fallimentari?
    certo se riuscissimo a fare il sovrapasso sarebbe una bella cosa ma vedo storie infinite dietro e accordi “scordati” dierto. qualcuno su questo argomento si è già fatto campagna elettorale regionale, forse chieffo vuole imitare?