CAMPOBASSO _ Le elezioni amministrative del prossimo 6/7 giugno rappresentano un momento decisivo per il futuro di comunità ed istituzioni molto importanti della nostra regione, a partire dal comune capoluogo, dalla provincia di Isernia, a comuni come Trivento, Riccia, Campomarino, S. Croce di Magliano, Agnone, Frosolone, solo per citarne alcuni.

Le donne e gli uomini del Partito Democratico saranno impegnati anche per la sfida delle elezioni europee, nella consapevolezza che entrambi gli appuntamenti sono il banco di prova per dare nuovo slancio e vigore all’azione riformatrice, ragione sociale del PD.
Per questa ragione faccio appello alla passione sincera ed alla maturità politica di tutti gli aderenti e dirigenti di ogni livello per vivere insieme ed in modo vincente le imminenti sfide; da parte mia ci sarà l’impegno affinché si realizzi in ciascuna realtà locale sintesi ed unità tra le varie sensibilità presenti nel PD, partendo dalla ricerca della convergenza dell’intero centro sinistra e dalla condivisione di programmi chiari, per scegliere, poi, la futura classe dirigente in modo pienamente partecipato.

                                                                                                                                          Il Segretario Regionale Annamaria Macchiarola

Articolo precedenteParco comunale: lavori di sistemazione lenti, il Comune rescinde contratto di appalto
Articolo successivoFiat Brava parcheggiata in zona rimozione su Viale Cristoforo Colombo da 2 mesi e mezzo. Gli operatori balneari chiedono l’intervento dei Vigili urbani