myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Alberto Montano
TERMOLI _ Il Presidente del Consiglio comunale Alberto Montano tra i candidati più accreditati alla Presidenza del Consorzio industriale Valle Biferno di Termoli. E’ quanto è emerso da indiscrezioni in ambito regionale che vorrebbero l’ex primo cittadino termolese, esponente di spicco del Pdl, al vertice dell’ente consortile da mesi in attesa di una nuova nomina.

Il Cosib, finito nell’inchiesta “Open Gates” che ha determinato l’arresto dell’ex presidente Antonio Del Torto e provvedimenti a carico del direttore dell’impianto di depurazione, è attualmente gestito per quanto riguarda l’ordinario dal “reggente”, Bartolomeo Antonacci, sindaco di Guglionesi a seguito dell’annullamento da parte del Tar Molise della nomina di Luigi Mascio, primo cittadino di Portocannone.

Il nome di Montano è stato tirato in ballo in questi ultimi tempi a seguito dell’imminente decisione da parte del Presidente della Regione Iorio della nomina di un nuovo vertice. Sono diversi i politici in lizza ma quello del Presidente del Consiglio termolese sembrerebbe tra i più quotati.