myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
La riunione di oggi
TERMOLI _ Questa mattina il Sindaco di Termoli, Basso Antonio Di Brino, ha incontrato i vertici dell’Asrem e del distretto sanitario di Temoli-Larino per fare il punto della situazione sanitarie territoriale e in particolare modo dell’Ospedale san Timoteo di Termoli. Durante la riunione tecnica si è anche entrati nell’operatività delle misure necessarie per sostenere l’aumento della popolazione, che di solito triplica, in vista dell’estate e il conseguente aumento di interventi sanitari.

Abbiamo avviato un dialogo importante con l’Asrem soprattutto per verificare nelle more dell’attuazione del piano sanitario di rientro la situazione del personale, anche in considerazione della mole di lavoro che l’estate porta con sé.
In generale abbiamo parlato anche di prospettive future, visto che quello di Termoli è destinato a divenire un presidio di confine, in considerazione della scelta di Larino di aggregarsi con il distretto Campobasso. In tale nuova situazione diventa importante avviare una politica sanitaria che consenta ai cittadini di avere qui le cure necessarie e che porti l’Ospedale di Termoli ad accogliere anche da fuori Regione nuovi pazienti”.  

Articolo precedenteTermoli premiata con la bandiera blu. Oggi a Roma le assegnazioni. Sono 231 le spiagge “promosse”
Articolo successivoDi Brino risponde a Cristiano Di Pietro su Cosib. “Il mio è percorso condiviso e graduale con Istituzioni”