myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Impegno ComuneCAMPOMARINO _ Il Pdl di Campomarino “serra i ranghi” attorno alla “leadership” del Presidente della Regione Michele Iorio e del coordinatore regionale del partito della libertà Ulisse Di Giacomo. Da Campomarino interviene Amerigo De Laurentis ed il gruppo di “Impegno Comune” all’indomani degli incontri di alcuni esponenti della lista civica con il Consigliere regionale Antonio Chieffo e con Remo Di Giandomenico dei Popolari Liberali, proprio per chiarire la situazione politica in “casa Pdl”. “Siamo un gruppo di amici di Campomarino, iscritti alla PDL, che nella ultima consultazione elettorale ha svolto la propria attività politica aderendo al progetto Impegno Comune con candidato Sindaco il Dott. Marcello Catena _ ha fatto sapere Impegno Comune _. In questi anni abbiamo sempre svolto la nostra attività politica con serietà, mettendo la nostra esperienza di vita e di politica a servizio della nostra comunità. Con coerenza e convinzione, abbiamo sempre sostenuto e difeso la linea politica portata avanti dai nostri rappresentanti regionali e dal Governatore Michele Iorio.
Infatti, uno dei motivi che ci spinto a sostenere il movimento “Impegno Comune”, è stato proprio il fatto che il Presidente della Regione Michele Iorio,il coordinatore Regionale il Senatore Ulisse Di Giacomo, quello provinciale Quintino Pallante, assieme all’Onorevole Sabrina De Camillis,al consigliere regionale Francesco Di Falco e a tanti altri consiglieri e rappresentanti di centro destra, sono stati presenti alla presentazione della lista Impegno Comune. Vogliamo ribadire la nostra appartenenza di partito del Popolo della Libertà e nello stesso tempo rimarcare la distanza da iniziative fuorvianti che si sono verificati in questi giorni e si potrebbero verificare in futuro. Senza nulla togliere a chi in questi anni ha dato tanto alla politica molisana, noi riteniamo che iniziative fuori dalla linea politica regionale non possano essere da noi né condivise e né sostenute”.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...