CAMPOBASSO _ Una straordinaria giornata per il cambiamento.  Alla manifestazione che si è tenuta sabato scorso a Roma ha partecipato anche una folta delegazione molisana. Oltre 300 i democratici molisani, provenienti dai principali centri regionali, ai quali il Partito Democratico molisano ha messo a disposizione 6 pullman. Da oggi riprende il cammino unitario del centrosinistra.
 
Il popolo del centrosinistra si è ritrovato a difesa della democrazia e delle regole, per chiedere di tornare ad affrontare immediatamente i reali bisogni degli italiani come il lavoro, la crisi economica, la casa, la scuola pubblica, la salute, la giustizia, l’ambiente, i beni comuni pubblici … e non sempre e soltanto i problemi personali del premier!

Una festa per l’alternativa Anche da questa importantissima giornata di mobilitazione democratica e di ritrovata unità delle forze del centrosinistra il PD lancia la sfida dell’alternativa al governo delle destre in Molise e in Italia. Il Pd molisano oggi riparte dalle parole del segretario Bersani: “Noi combatteremo questo governo, ma non avremo Berlusconi negli occhi, negli occhi avremo l’Italia di domani. E la costruiremo con poche parole: lavoro, onestà, serietà, regole, civismo”

Ufficio Comunicazione PD Molise

Articolo precedenteGemellaggio Regione Molise con Comune di Foglianise
Articolo successivoCommercio ambulante tiene rispetto a quello al dettaglio. Divulgati i dati del 2009