myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Campobasso _ “Come avevo anticipato alcune settimane orsono, ho avuto nei giorni scorsi un incontro ufficiale con il Presidente nazionale dell’ACSI dott. Antonino Viti, dove è stato affrontato il problema di sostenere la candidatura di Capracotta per l’organizzazione dei Campionati del Mondo di sci di fondo nel 2014, disciplina questa di cui la località alto molisana eccelle per la natura delle sue splendide piste naturali”.

E’ quanto dichiarato da Aida Romagnuolo presidente regionale dell’ACSI molisana. Nell’incontro romano avuto con Viti, ha continuato Romagnuolo, ho affrontato con determinazione la questione Capracotta che, a dire la verità ho molto a cuore per l’amicizia che mi lega al sindaco Antonio Monaco, sollecitando il nostro presidente nazionale ACSI a farsi portatore di questa nostra aspirazione che vede l’intero Molise coinvolto per raggiungere l’ambito traguardo.

In particolare, ha concluso Romagnuolo, ho consegnato a Viti un promemoria dove c‘erano anche delle brochure della splendida località alto molisana di Capracotta.

Al termine dell’incontro, Viti nel dirsi soddisfatto per l’impegno assunto da tutta l’ACSI molisana, ha garantito che del problema sarà coinvolto anche il presidente nazionale del CONI Petrucci. A giorni invece, Romagnuolo dovrebbe incontrare l’on.le Pugliese ed il sottosegretario allo sport on.Crimi.

Articolo precedenteParla Danilo Leva alla seduta straordinaria del Consiglio regionale
Articolo successivoLommano ha detto no alla centrale nucleare sulla costiera molisana