Il Sindaco di Termoli, invece, nei giorni scorsi si era un po’ raffreddato ed aveva dichiarato di preferire una eventuale candidatura della Parlamentare di Larino Sabrina De Camillis. Ieri sera, però, Di Brino sembra tornato all'”ovile” accogliendo con un caloroso abbraccio e tanto di bacio il Presidente Iorio. Dunque, tutto sembra chiarito tra il Sindaco ed il Presidente, tornati a “braccetto”. Al suo arrivo in Comune a Termoli, però, Iorio ha notato subito l’assenza dei consiglieri Udc, del vice Sindaco Ferrazzano e dell’Assessore Cocomazzi.
L’appoggio ottenuto fino ad oggi dal partito di Casini potrebbe diventare una chimera visto il “feeling”
Iorio, però, dal canto suo tira dritto per la sua strada convinto più che mai a candidarsi alle prossime regionali dopo il “verdetto” del Consiglio di Stato. Con i consiglieri del Pdl e del centro destra della città ha spiegato i suoi perchè ad un suo prosieguo ma più di qualcuno lo ha attaccato ieri sera a viso aperto “cantandogliene” sulla gestione della regione. I malumori, dunque, restano ma Iorio è deciso a rilanciarsi nell'”arena” elettorale.
Secondo il Presidente il centro sinistra è messo peggio del centro destra ma si augura una nuova alleanza con l’Udc dopo gli attuali “mal di pancia”.