venittelliISERNIA – L’onorevole del Pd Laura Venittelli ha incontrato questa mattina lo staff commissariale prefettizio chiamato a traghettare l’amministrazione comunale di Isernia fino alle nuove elezioni comunali, dottor Vittorio Saladino e dottor Toni Incollino.

Un colloquio che oltre ai caratteri cordiali e formali ha voluto rappresentare la conferma del sostegno che come parlamentare garantirò alla comunità isernina in una fase delicata della vita cittadina del capoluogo di provincia – afferma l’on. Laura Venittelli – per tale ragione abbiamo chiesto al sottosegretario Manzione un incontro affinché si discuta delle paventate soppressioni dei presidi statali sul territorio pentro, tra cui Prefettura e comando dei Vigili del Fuoco”. La parlamentare del Partito democratico ha rivolto a Saladino e Incollino un in “bocca al lupo” per il mandato commissariale alla guida della città. 
Articolo precedenteRuba scarpe e tute in negozio ma viene scoperto da commesse ed arrestato da Carabinieri
Articolo successivoA Termoli la giornata mondiale della salute mentale. Al Meridiano un incontro sul tema

1 commento

  1. Sempre più in alto.
    Senza la diffusione dei comunicati stampa per avere notizie dell’On. Venittelli bisognerebbe rivolgersi a “Chi la visto”. E’ dimostrato che nei suoi interventi stampa l’on. vola sempre più in alto, senza abbassarsi sui problemi concreti dei cittadini. Totò avrebbe detto: Onorevole, ma mi faccia il piacere !