MONTENERO DI BISACCIA – L’assessore comunale all’Ambiente Giuseppe Murazzo interviene sullo sblocco delle procedure presso la Regione Molise in merito alla realizzazione dell’isola ecologica a Montenero di Bisaccia. “Non è mio costume – dichiara Murazzo – ricercare spazio sugli organi di informazione, così come non è mio costume sbugiardare persone o amministratori pubblici, ma credo che nel caso dello sblocco delle procedure regionali che danno il via libera alla realizzazione dell’isola ecologica, sia doveroso fare alcune precisazioni visto che altri, nello specifico il gruppo consiliare dell’Idv, cercano di attribuirsi meriti che non hanno.

La correttezza istituzionale, il rispetto del lavoro altrui ed il semplice buonsenso, dovrebbero imporre a tutti coloro che si occupano della cosa pubblica di rispettare l’intelligenza delle persone, anche se in questo caso non è avvenuto. In qualità di assessore all’Ambiente – continua Murazzo – mi sono impegnato fin dall’inizio del mandato a perseguire gli obiettivi della realizzazione dell’isola ecologica e del servizio di raccolta differenziata, come l’intera maggioranza consiliare può testimoniare.

Rivendico in maniera decisa, inoltre, lo sblocco delle procedure regionali avvenuto anche grazie ad un mio interessamento sia nei mesi estivi che a settembre; mi sono rivolto spesso, infatti, alle strutture competenti, le quali mi hanno prontamente informato sulle attività in corso, e per questo rivolgo loro un sentito ringraziamento. Detto ciò, confermo di essere un convinto sostenitore della collaborazione istituzionale, certo che tutti debbano dare, seriamente, correttamente e con onestà intellettuale, il proprio contributo per il benessere della collettività”.

Articolo precedenteParte l’avventura di Marta Gragnano con il televoto a Miss Italia. Diretta 27 ottobre
Articolo successivoLa legge di stabilità presentata da Governo non convince i pensionati della Cisl Molise