myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

SAN SALVO _ Per il secondo anno consecutivo la BCC della Valle del Trigno premia i due studenti soci o figli di soci più meritevoli. “Abbiamo messo in atto un programma di premi, riconoscimenti ed iniziative per nostri giovani soci che li accompagna durante tutto il loro percorso scolastico dalla scuola primaria alla laurea”. Queste le parole del presidente della BCC della Valle del Trigno Nicola Valentini che continua: “Siamo una banca locale che investe sul nostro territorio e sui nostri giovani, crediamo nella formazione e cerchiamo, nel nostro piccolo, di incentivarla a tutte le età”.

Per quanto riguarda l’iniziativa lanciata ad inizio anno dalla BCC sono aperte le iscrizioni per accedere a due premi: uno per i laureati soci o figli di soci che hanno conseguito la laurea specialistica nel 2011 ed uno per i soci o figli di soci diplomati nell’anno 2011. Nel primo caso il premio è un viaggio di sette giorni in una capitale europea che verrà scelta dal vincitore stesso tra una serie di alternative proposte dalla banca, nel secondo caso invece si tratta di un aiuto concreto per il proseguimento degli studi universitari attraverso una borsa di studio che prevede un prestito a tasso 0 che va da 2000 a 3000 euro l’anno fino al conseguimento della laurea di primo livello.

Una volta ottenuta la laurea se lo studente rispetterà il piano di studi sarà tenuto alla restituzione soltanto del 50% del prestito e la restante parte verrà considerata un premio da parte della sua banca. In tutti i casi il prestito dovrà essere restituito solo dal momento in cui il beneficiario risulterà occupato o titolare di reddito. Le domande per entrambe le borse di studio dovranno pervenire entro il 31/01/2012. Possono candidarsi tutti i soci della BCC e i figli di soci. Per maggiori informazioni, regolamento e modulistica ci si può collegare al sito www.bccdellavalledeltrigno.it oppure chiamare l’Ufficio Soci al numero 0873/34521.

Articolo precedenteLa protesta autotrasportatori continua ad oltranza. Benzinai presi d’assalto, traffico in tilt
Articolo successivoIl Deputato De Camillis domani a Question Time alla Camera su Zuccherificio