TERMOLI _ La FIOM-CGIL Regionale, in riferimento alle notizie divulgate sulla stampa regionale del giorno 11 agosto 2011 in merito alla determina del servizio politiche industriali n. 101/2011 (pubblicata sul Burm n. 21 del 01/08/2011) per il bando R&S FILIERE, dove vengono affidati ben 1,6 Milioni di euro alla Cantieri Navale Srl, la FIOM-CGIL chiede alle parti su indicate un incontro per avere spiegazioni in merito alla determina su descritta visto che i 50 lavoratori dei Cantieri Navali sono da circa 6 anni in cassa integrazione.

Inoltre la FIOM-CGIL precisa che in tutti gli incontri tenuti presso le istituzioni regionali ha sempre chiesto un piano industriale alla società Cantieri Navali di Termoli a garanzia dei livelli occupazionali, ed è inammissibile che i fondi destinati (qualora la società destinataria fosse la stessa) ai Cantieri Navali siano stati assegnati senza la garanzia dei livelli occupazionali e di un serio piano industriale. Restiamo in attesa di convocazione nell’interesse dei lavoratori.

Articolo precedenteA Petrella Tifernina domani ci sarà Tradizionando
Articolo successivoLa Capitaneria di Porto stila bilancio di mezza estate. Il Comandante: “Molti controlli, poche infrazioni”