myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ La Giunta Comunale, con delibera n° 124 del 24/06/2010, è stata costretta ad annullare la direttiva vincolante (assunta con delibera n° 87 del 20/05/2010) con la quale si arrogava competenze di altri organi amministrativi. Il tutto, in chiaro dispregio della legge e del Regolamento del Consiglio comunale. Anziché riconoscere il grave e macroscopico errore, viziato in partenza di nullità, Sindaco e Assessori hanno però preferito tacciarsi di insipienza politica, sostenendo che «…tali direttive appesantiscono l’iter procedurale, piuttosto che essere strumento per una migliore organizzazione nei vari settori». Come dire: la classica pezza peggiore del buco.
I Consiglieri Comunali Filippo Monaco, Paolo Marinucci, Daniele Paradisi, Antonio Russo, Antonio Giuditta, Mario Di Blasio, Francesco Caruso
X filippo Monaco e company.
Condivido il successo dell’iniziativa ma anzicchè polemizzare focalizzate problematiche più concrete che stanno a cuore dei cittadini. Evviva a democrazia ma soprattutto evviva la soluzione dei problemi spiccioli…
adesso all’attacco sui nuovi parcheggi di via Sardegna realizzati in maniera tale da penalizzare i residenti a cominciare dal Gattone e dal notaio che abitano in quella strada…..