TERMOLI _ Sulla questione Monaco-gruppo consiliare Pd in Comune, il Presidente del Consiglio comunale Alberto Montano ha  convocato per lunedì pomeriggio alle 19 in Comune, la conferenza dei capigruppo al fine di ascoltare prima della decisione finale di accoglimento o meno della richiesta del candidato Sindaco Idv, i vari pareri circa l’interpretazione del regolamento.

Secondo il regolamento dal Gruppo misto non è possibile passare ad altri gruppi consiliari e Monaco attualmente è iscritto proprio a tale formazione consiliare. Gli esponenti del Pd di Termoli hanno espresso la loro contrarietà all’iniziativa di Monaco in quanto pur essendo ancora tesserato Pd è stato candidato Sindaco dell’Idv, di Rifondazione comunista, socialisti del Molise e liste civiche.

Montano, prima di prendere una decisione, ha intenzione di ascoltare i capigruppo e successivamente, deciderà il “da farsi”.

Molte fino ad oggi le polemiche suscitate dalla richiesta di Filippo Monaco in senso al Pd ma anche tra gli esponenti del centro sinistra.

Articolo precedenteOggi presentazione del libro di Ugo Intini, parlamentare del Psi
Articolo successivoVia libera della Giunta Di Brino alla cessione in diritto di proprietà zona Pip di Termoli

1 commento

  1. che ipocriti
    Gli ipocriti (alcuni) dovevano espellere Monaco nel momento in cui si è candidato a sindaco con IDV. se non l’anno fatto sono solo piccoli ipocriti,vili opportunisti. Non so cosa dica il reg. consiliare ma la logica unita alla coerenza è chiara.