TERMOLI – “BUONE NOTIZIE DA TERMOLI. Legambiente ha ammainato la bandiera nera assegnata al Comune di Termoli...”. È questo il titolo della notizia che compare nella Home Page del sito Internet www.lanuovaecologia.it , quotidiano d’informazione nazionale on line di Legambiente.
Nell’articolo si legge un estratto della lettera che il Sindaco Vincenzo Greco aveva inviato lo scorso 10 luglio, con la risposta di Legambiente che cita, tra l’altro, le iniziative virtuose intraprese dall’Amministrazione Comunale in questi ultimi tre anni, così come si legge in queste righe: “Come lei stesso sottolinea, la sua Amministrazione è orientata a essere attenta alle questioni che a noi più stanno a cuore, dal risparmio e l’efficienza energetica, alla raccolta differenziata, alla gestione sostenibile delle mense scolastiche, tramite filiera corta o utilizzo di prodotti biologici; anche l’intervento previsto sul depuratore ha la sua importanza e va apprezzato (…)”.
Articolo precedenteFesta San Basso: domani resterà chiuso il Comune di Termoli
Articolo successivoDe Santis reintegrato dal giudice alla Teramo Ambiente ma non dall’azienda. I legali annunciano ricorso alle forze dell’ordine