myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
La protesta
CAMPOMARINO _ Si è conclusa con l’intervento della Prefettura di Campobasso, Vigili urbani e Carabinieri la protesta degli operatori della Cooperativa Unicomm davanti il Comune di Campomarino iniziata a metà settimana. Il titolare Erminio Vitillo ha deciso di seguire quanto richiesto dalla Prefettura terminando la manifestazione con il presidio davanti il Municipio dove è rimasto incatenato per più giorni e discutere con l’Amministrazione comunale sul sito alternativo proposto dalla Giunta dove svolgere la fiera campionaria in programma tra circa un mese. “Ho obbedito a quanto chiesto dalla Prefettura” ha dichiarato Vitillo.
Articolo precedenteTermoli-Croazia sempre più vicine. Oggi al Circolo della Vela arrivano i vogatori croati
Articolo successivoParte a Termoli Operazione Mare Sicuro 2010. Capitaneria di Porto fa scattare controlli a 360 gradi

6 Commenti

  1. fiera
    che figuraccia per l’amministrazione cammilleri, fare intervenire il prefetto. ma non si vergognano nemmeno un pochino? io non sono particolarmente portato ad appoggiare un moroso ma un sindaco ed un assessore che non riescono a trovare una soluzione e si vedono arrivare l’intervento del prefetto mi sembra veramente vergognoso. forse se il sindaco passasse qualche ora di più in comune si accorgerebbe di tante più cose.

  2. ALè
    TI POSSO GARANTIRE CHE LA UNICOM NON E MOROSA BASTA ANDARE AL COMUNE E VERIFICARE ALL RAGIONERIA CERCA DI CAPIRE QUANDO E STRANA LA GIUNTA CAMMILERI’… IO PENSO CHE I PROSSIMI GIORNI NE VEDREMO DELLE BELLE…