CAMPOBASSO – Nell’ambito del progetto europeo “Youth AdriNet”, finanziato con fondi del Programma di Cooperazione Transfrontaliera IPA Adriatic – Cross-Border Cooperation Programme, la Provincia di Campobasso organizza un incontro con la finalità di creare un gruppo di confronto “libero e gratuito” sul tema del lavoro: un JobClub.

Il primo incontro del JobClub, rivolto ai giovani residenti nella Provincia di Campobasso di età compresa tra i 18 e 35 anni si terrà il giorno Giovedì 24 Ottobre 2013 alle ore 15.30 presso il Centro di Aggregazione Giovanile della Provincia di Campobasso in via Veneto (presso uno spazio dell’Istituto Tecnico Commerciale “L. Pilla”).

Un JobClub ha lo scopo di sostenere le persone in cerca di lavoro attraverso la costituzione di un piccolo gruppo che si potrà incontrare: • sotto la supervisione di un consulente di orientamento • per scambiarsi esperienze e consigli fra iscritti al Job Club anche senza l’assistenza di specialisti. L’iscrizione al gruppo, che si incontrerà periodicamente, potrà essere effettuata nel corso dell’incontro del 24 Ottobre 2013.

L’attività sarà condotta da un esperto che illustrerà le dinamiche del Job Club e da un esperto del Centro per l’Impiego di Campobasso. Per iscriversi occorre compilare il modulo di adesione all’incontro da rinviare entro il giorno 23 Ottobre 2013 all’indirizzo youthadrinet.cons@gmail.com.

Articolo precedenteSeminario per l’auto impiego all’ufficio di collocamento di Termoli
Articolo successivoII Congresso regionale per l’Idv. I lavori il 20 ottobre a Campobasso