L'Assessore Cocomazzi
L’Assessore Cocomazzi
TERMOLI _ Il Presidente della V Commissione consiliare ( Servizi sociali, Istruzione, Cultura e Sport) Stefano Perricone, ringrazia l’Assessore alle Politiche Sociali Michele Cocomazzi, per il valido contributo apportato, al fine di chiarire e risolvere le problematiche relative agli impegni di spesa sopportati dall’assessorato alle Politiche Sociali. Ai dati forniti dall’Assessore, è seguito l’incontro che quest’ultimo unitamente al Sindaco Di Brino, ha avuto a Campobasso con l’Assessore Regionale alle Politiche Sociali, la Professoressa Angiolina Fusco Perrella.

All’esito dell’incontro, l’Assessore Cocomazzi ha ottenuto l’impegno dell’Assessore Perrella a che nel prossimo mese di ottobre, i conferimenti finanziari che la Regione Molise otterrà dallo Stato per le Politiche Sociali, verranno immediatamente destinati al Comune di Termoli. In tal senso, come sostenuto dalla V Commissione, è volontà di tutta l’Amministrazione Comunale rappresentare come il Comune di Termoli, necessiti assolutamente riacquisire il proprio primato nell’ambito territoriale di competenza, perché tale circostanza si configuri finalmente come propulsiva, per un impegno sul sociale assolutamente pregnante e strategico.

Articolo precedenteAntonio Di Pietro al Question Time chiede la “testa” di Iorio. Il Presidente ribatte: “Sei nervoso perchè hai perso le elezioni”
Articolo successivoLa scuola d’infanzia di via Catania resterà nel II Circolo. Scongiurato accorpamento a Petacciato