Uno dei furgoni della Teramo Ambiente
Uno dei furgoni della Teramo Ambiente
TERMOLI _ Il Comune di Termoli informa che la ditta Teramo Ambiente, facendo seguito alle indicazioni ricevute dall’Amministrazione, durante i tavoli tecnici delle scorse settimane, eseguirà un servizio di spazzamento programmato, che comprenderà la pulitura delle strade e dei marciapiedi della città.

Tale operazione richiederà la collocazione di apposita e idonea segnaletica mobile di divieto di sosta, in determinati giorni ed ore della settimana, a seconda del quartiere, affinché si possa consentire agli appositi addetti, di effettuare il servizio di pulitura delle vie e dei marciapiedi cittadini. Il progetto partirà in via sperimentale, nelle vie del centro, lunedì prossimo, 11 ottobre 2010 e si protrarrà fino alla fine del mese corrente.

Articolo precedenteNuovo Asilo a San Martino in Pensilis. L’ha voluto Sindaco Facciolla
Articolo successivoMinoranza Pd: “Crollo di consensi per il Partito”

1 commento

  1. usate gli attrezzi
    e si è giusto cosi il programma è programma ,sono passati 15 giorni da quando Leone in commissione ambiente prometteva alla Gatti la pulizia del parco,e tre (3) volte più sporco di prima la team spazza le strade? si ma tralascia la raccolta in mezza termoli.poi quando agisce d’urgenza mischia tutto ciò dai cittadini differenziato.poi guardando il carico del furgone sopra in foto si capisce chi sporca le cunette e strade specialmente quando ce vento assessore datti una regolata fatti rispettare non farti fare solo promesse,spero la faccia te la lavi da solo,vogliamo fatti non chiacchiere