Il Sindaco Facciolla
SAN MARTINO IN PENSILIS _ L’Amministrazione Comunale di San Martino in Pensilis, nell’ottica di una sempre più attenta verifica delle esigenze della popolazione, ha realizzato, in collaborazione con la Regione Molise, un Asilo Nido, in modo da consentire o facilitare l’ingresso delle donne nel mondo del lavoro. Infatti sempre più donne devono rinunciare ad un posto di lavoro per la presenza in casa di bambini piccoli. Per la fase iniziale si è realizzato un asilo per 10 posti.

Per quanto riguarda la localizzazione si è deciso di utilizzare un immobile di un fabbricato di recentissima costruzione sito in Viale Padre Pio che, oltre ad una superficie interna di circa 90 mq., è fornito di un ampio terrazzo di quasi 50 mq. che consentirà, nel periodo primaverile – estivo, un’ottima attività all’aperto. Ancora una volta questo Ente dimostra di essere sempre più vicino alle richieste ed alle necessità della cittadinanza. L’inaugurazione dell’asilo nido avrà luogo sabato 09 ottobre 2010 alle ore 11:00 alla presenza di autorità regionali e locali.

Articolo precedentePiantato in Corso Umberto il primo leccio donato dalla Bnl. Nel pomeriggio taglio del nastro della banca
Articolo successivoLa Teramo Ambiente parte con lo spazzamento della città. Il via lunedì con il centro