L'inaugurazione dell'agenzia Bnl
L’inaugurazione dell’agenzia Bnl
TERMOLI _ Piantato questa mattina in Corso Umberto I il primo degli alberi donato dalla Bnl al Comune di Termoli. Davanti ad una folta rappresentanza dell’Amministrazione comunale tra cui l’Assessore all’ambiente Luigi Leone, questa mattina intorno alle 10 è stato piantumato un leccio.

Un centinaio, in totale, gli arbusti donati dall’agenzia bancaria al Municipio. L’iniziativa della Bnl Paribas rientra nell’ambito di un progetto lanciato in ambito locale di donazione di un albero per ogni conto corrente aperto presso la nuova agenzia termolese.

L’inaugurazione dell’agenzia di Termoli si è svolta oggi pomeriggio alle 17 ed ha visto la partecipazione di numerosi amministratori comunali di

L'Assessore all'Ambiente Luigi Leone
L’Assessore all’Ambiente Luigi Leone
maggioranza ed opposizione tra cui il Presidente del Consiglio Montano ed Erminia Gatti, consigliere di Costruire Democrazia, professionisti, imprenditori ed avvocati della città, il Deputato Sabrina De Camillis, il Presidente della Provincia di Campobasso Nicola D’Ascanio con alcuni esponenti della Giunta di Palazzo Magno, ex consiglieri comunali di maggioranza come Franco Scurti, il vice presidente del Pd Francesco Totaro.

L’attività del nuovo sportello bancario di Termoli inizia sotto i migliori auspici con uno slogan “Metti in conto un nuovo albero“.

 

 

Articolo precedenteLega Sannita: ” sull’eolico Berardo si faccia il segno della croce e riproponga una nuova legge
Articolo successivoNuovo Asilo a San Martino in Pensilis. L’ha voluto Sindaco Facciolla