La salma della sfortunata giovane di 33 anni è stata riconsegnata ai familiari per il rito funebre.

L’obitorio del San Timoteo di Termoli
TERMOLI _ Un’aritmia cardiaca la possibile causa della morte della giovane di 33 anni di Termoli deceduta ieri a causa di forti fitte alla testa mentre stava citofonando a casa. Il malore l’ha “freddata” in pochi secondi, non le ha lasciato scampo nonostante il soccorso del 118 Molise. Al suo arrivo in ospedale era già in condizioni disperate e poco dopo è morta. 
Gli stessi operatori sanitari nella giornata di ieri avevano chiesto l’esame autoptico al fine di accertare la tipologia di patologia che avesse condotto al decesso la giovane. L’anatomopatologo del San Timoteo, nel pomeriggio di oggi, ha svolto l’autopsia ed al termine dell’esame clinico, ha verificato l’esistenza di una artimia cardiaca. Inizialmente si era pensato ad una emorragia cerebrale. La salma sarà consegnata ai familiari in serata per il rito funebre.

Sotto schoc il marito, dipendente Fiat, il figlio di pochi anni, i genitori, i parenti ed i tanti amici della coppia per una morte inatesa ed imprevedibile. La morte della trentatreenne ha gettato nello sconforto anche molti residenti di Difesa Grande dove la coppia aveva acquistato casa.


Articolo precedenteIl Tar Molise accoglie ricorso degli Armatori contro secondo decreto Fermo pesca
Articolo successivoDomani primo incontro degli Amministratori di Comuni e Province su riorganizzazione scuola