cattedraleTERMOLI – Ancora uno spazio tv per Termoli. Domani 25 maggio 2018 la città adriatica sarà protagonista della trasmissione di ‘Sì viaggiare’ rubrica del Tg2 sui viaggi e il turismo. 

‘Sì viaggiare’ dedica la sua attenzione alla scoperta anche di mete poco conosciute in Italia e all’estero con notizie, consigli per i viaggiatori. Le riprese della trasmissione sono avvenute nella seconda settimana di maggio e hanno interessato i luoghi storici di Termoli come il Castello, il borgo, il porto ma anche luoghi delle istituzioni come l’Università e l’istituto Alberghiero.
Sotto la guida del regista Gianni d’Onofrio la troupe ha intervistato i diversi volti e protagonisti della società e delle istituzioni termolesi, tra questi il vice sindaco Maria Chimisso, il preside Antonio Mucciaccio,  la professoressa Monica Meini dell’Unimol ma anche Lucia Ragni, residente del Borgo Antico e gli studenti dell’Istituto ALberghiero, per restituire agli spettatori un’immagine quanto più completa della città porta del Molise.
La puntata di ‘Sì viaggiare’ dedicata a Termoli andrà in onda domani venerdì 25 maggio alle 13.40, in replica domenica mattina alle 01.40.
Articolo precedenteToma rimodula la Giunta regionale. Ecco tutte le deleghe
Articolo successivoCalenda esprime soddisfazione per programma attuativo azioni per disabilità grave